MIRABILANDIA Il parco divertimenti della Riviera Romagnola


GIORNI:
08 Settembre 2018
QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE

50,00


  08 Settembre 2018

  RAVENNA

MIRABILANDIA

Il parco divertimenti della Riviera Romagnola

08 SETTEMBRE 2018

 

Ore 06.30 ritrovo e partenza in pullman G.T. direzione Ravenna dove, lasciata l’autostrada A4, ci dirigeremo presso la frazione Savio, dove ha sede il parco tematico. MIRABILANDIA, aperto sul finire degli anni novanta, dopo un inizio difficile, si è imposto negli anni duemila come punto di riferimento per le attrazioni adrenaliniche. Dalle Montagne Russe in legno (al tempo le più imponenti e importanti d’Europa) al Rio Bravo, discesa con gommoni su di un torrente impetuoso artificiale. La continua ricerca di novità ed attrazioni accattivanti, sono stati il segreto del successo di questo parco tematico a chiara impronta estiva e vacanziera. Con la ideazione e costruzione del Katun si è toccato l’apice della fama: un maestoso inverted coaster, che domina la Città di Sian Ka'an, per 1200 metri a 110 km orari, con loop a 360 gradi e un salto di 50 metri. Katun è l'inverted coaster n.1 in Europa. L’ultima creazione, datata appena 2017, è invece il Divertical, il water coaster più alto del mondo. Queste e molte altre le attrazioni che vi attendono in questa oasi di divertimento allo stato puro, ideale per giovani di tutte le età e famiglie, con aree attrezzate, spettacoli, attrazioni e scariche di adrenalina per tutti i gusti. Rientro ai luoghi di partenza in serata per poter godere fino a tarda sera delle emozioni che questo parco offre.

LA QUOTA COMPRENDE:

  • Viaggio in pullman riservato Granturismo;
  • Ingresso al parco;
  • Assicurazione di viaggio medico-bagaglio Allianz Global Assistance.

LA QUOTA NON COMPRENDE:

  • Eventuali altri ingressi; extra in genere di carattere personale, quanto non indicato alla voce “la quota comprende”;

DOCUMENTI NECESSARI:

  • Carta di identità valida per l’espatrio senza timbro di proroga sul retro oppure passaporto in corso di validità. Si prega di fornirne obbligatoriamente copia all’iscrizione per motivi assicurativi.

 

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE:  € 50,00

 

ISCRIZIONI CON ACCONTO DI EURO 20,00 ENTRO IL  15 LUGLIO 2018

SALDO ENTRO 15GG PRIMA DELLA PARTENZA

 

PER INFO E ISCRIZIONI: Stefano Autoservizi Casarotto 0444/927534

 

Il viaggio verrà effettuato al raggiungimento del numero minimo di 30 partecipanti.                                                                           Vicenza, 10/04/2018